Pagina non trovata – Compagni di Viaggio Onlus https://compagnidiviaggionlus.com Come Vivere felici nonostante la malattia Wed, 31 Jan 2024 17:01:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.8.9 https://compagnidiviaggionlus.com/wp-content/uploads/2017/09/logo-compagni-di-viaggio-onlus-favicon-80x80.png Pagina non trovata – Compagni di Viaggio Onlus https://compagnidiviaggionlus.com 32 32 SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023 https://compagnidiviaggionlus.com/servizio-civile-universale-2023/ Tue, 31 Jan 2023 09:35:46 +0000 https://compagnidiviaggionlus.com/?p=1265 “Il Servizio civile universale è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio della promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio” Progetto “Una rete per il malato oncologico  – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi” (codice progetto

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023 è l'articolo più letto di Compagni di Viaggio Onlus.

]]>
Per Mano https://compagnidiviaggionlus.com/per-mano-2/ Tue, 17 Jan 2023 11:27:57 +0000 https://compagnidiviaggionlus.com/?p=1235 L’Associazione Compagni di Viaggio Onlus, insieme alle altre associazioni federate Favo, è impegnata in Campania nel progetto “Per Mano”, oggi alla quarta edizione, che offre sportello socio-legale, laboratorio ludico-creativi, sostegno psicologico domiciliare ai pazienti pediatrici in fase di follow-up della malattia emato-oncologica e alle loro famiglie. Il progetto intende garantire

Per Mano è l'articolo più letto di Compagni di Viaggio Onlus.

]]>