CHIAMACI 335 6128394 - 349 1477791

Diventa volontario

MENUMENU

DIVENTA VOLONTARIO

VUOI DIVENTARE VOLONTARIO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE?

Per mantenere in vita i nostri progetti abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Il volontario è una persona disponibile, che decide di mettersi in gioco, e che dedica il proprio impegno e tempo a sostegno della nostra mission e della vita dell’Associazione.

I NOSTRI VOLONTARI

I nostri volontari collaborano nelle molteplici attività a titolo gratuito, mostrando un forte senso di responsabilità ed ottime capacità di lavorare in gruppo, nel rispetto delle modalità operative previste dall’Associazione.

DIVENTA VOLONTARIO

Aiutaci a portare a compimento i nostri progetti e raccogli il nostro invito: aiutare persone malate ti aiuterà a sentirti importante e a fare del bene agli altri.

DOMANDE? INFOLINE:

081 7755318 – 335 6128394 – 349 1477791

MODULO CONTATTI

Come ci hai trovati?

Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni (https://compagnidiviaggionlus.com/privacy-policy/) fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, con l’invio dei propri dati personali mediante il modulo di contatto, presta il suo consenso al trattamento dei dati medesimi. (Non spuntando la casella, il messaggio non verrà inviato)